Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Visto il D.P.R. G.U. n. 97 del 21/07/2022 e successivi provvedimenti in materia;
Vista l’Ordinanza 0073518 del 11 Agosto del Comune di Altamura, con la quale sono individuati i plessi adibiti a sede dei seggi elettorali

Si comunica la chiusura del plesso in Piazza Laudati 1, sede degli uffici di segreteria scolastica,  dale ore 14:00 del giorno venerdì 23 settembre 2022  fino alle ore 24:00 di lunedì 26 settembre 2022, per consentire le operazioni di risistemazione degli arredi scolastici nonché un’accurata sanificazione e igienizzazione dei locali adibiti a seggi elettorali  


Tutte le richieste di carattere amministrativo e didattico potranno essere indirizzate nella giornata di sabato 24 settembre e lunedì 26 settembre alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..