Gentili Genitori, cari Studenti,

si comunica che, come stabilito dal calendario scolastico approvato dal Consiglio di Istituto, le lezioni avranno inizio martedì 10 settembre p.v. e si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 11:00 fino a sabato 14 settembre 2024. Anche le classi del corso per adulti seguiranno un orario ridotto di tre ore giornaliere durante la prima settimana. L’orario settimanale provvisorio verrà pubblicato sul registro elettronico.

Si informa inoltre che tutte le classi prime, nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 settembre, saranno presenti presso la sede centrale, dove è prevista un'attività di accoglienza, i cui dettagli verranno comunicati separatamente.

Gli elenchi degli alunni delle classi prime saranno affissi all’interno dell’istituto sede centrale a partire da lunedì 9 settembre. Le altre classi saranno visibili sul registro elettronico a partire dal 7 settembre 2024.

L’ubicazione delle classi per l’a.s. 2024-25 è la seguente.

Sede Polivalente:

Prime 1CAFM
Seconde 2CAFM
Terze 3AAFM 3CAFM 3ASIA
Quarte 4AAFM 4CAFM 4BRIM
Quinte 5AAFM 5CSIA 5ESIA

Sede Centrale:

Prime 1ASIQ 1AAFM 1BAFM 1DAFM 1EAFM 1FAFM 1GAFM
Seconde 2ATUR 2AAFM 2BAFM 2DAFM 2EAFM 2FAFM
Terze 3ATUR 3BAFM 3BSIA 3ARIM
Quarte 4ATUR 4BAFM 4ASIA 4BSIA 4ARIM
Quinte 5ATUR 5BAFM 5ARIM 5ASIA 5BSIA 5DSIA

Tutte le classi del corso per adulti saranno ubicate in sede centrale.

Ricordando le parole di Jean Piaget: "L’obiettivo principale della scuola è quello di creare uomini che sono capaci di fare cose nuove, e non semplicemente ripetere quello che altre generazioni hanno fatto", ci auguriamo che l'inizio di questo nuovo anno scolastico sia per tutti voi fonte di gioia, di nuove opportunità di apprendimento e di crescita personale.

F.to Il Dirigente Scolastico

prof. Leonardo Campanale