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A seguito di adeguamento alla normativa sulla dematerializzazione dei documenti della Pubblica Amministrazione, tutte le comunicazioni dovranno pervenire a questa istituzione scolastica ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO ELETTRONICO, salvo specifiche esigenze, al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero, se si è in possesso di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: batd0200a@pec.istruzione.it.

 

Elenco moduli 

 

Modello di relazione PCTO per l'a.s. 2022-23
Richiesta di autorizzazione alla somministrazione di farmaci da parte del personale scolastico o di soggetti terzi
Richiesta di autorizzazione alla auto-somministrazione di farmaci
Prescrizione del medico curante per somministrazione farmaci a scuola
Protocollo di intesa tra la Regione Puglia e l'Ufficio Scolastico Regionale per la somministrazione di farmaci in orario e ambito scolastico (09/08/2021)
Richiesta di accesso agli atti amministrativi
Richiesta di autorizzazione uscita anticipata a.s. 2023-24